Senior Software Architect

Formula Impresoft è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano.  Oggi propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta, competenza e conoscenza del mercato. L’esperienza maturata con più di 3000 clienti permette a Formula Impresoft di selezionare e sviluppare i prodotti più adeguati per soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie alle competenze maturate, Formula Impresoft ha portato sul mercato italiano Sage X3 (il terzo player al mondo nel software gestionale), l’ERP internazionale di ultima generazione in forte crescita a livello mondiale.

Formula Impresoft è main partner Sage per l’Italia e grazie alla sua presenza capillare sul territorio e alla rete di partner conta oggi più di 500 aziende clienti Sage X3.

Sage è, una multinazionale inglese con 13000 dipendenti nel mondo e terzo player globale nel mercato del software gestionale. Sage porta avanti una strategia internazionale dedicata a Sage X3, su cui investe a livello globale. Lavorare alla sua implementazione in azienda significa sviluppare competenze su tecnologie all’avanguardia.

Con l'obiettivo di potenziare i gruppi di lavoro della sede di Torino ricerchiamo un profilo da inserire nell’ambito della Ricerca e Sviluppo e Customer Service come

SENIOR SOFTWARE ARCHITECT

con un'esperienza compresa tra i 5 e i 15 anni sulle integrazioni tra componenti software complementari a sistemi ERP e che possa nel tempo padroneggiare il framework Sage X3 e il linguaggio proprietario 4GL. La figura contribuirà al supporto e all’assistenza sulle soluzioni cliente, nonché all’analisi di nuove funzionalità di Sage X3 al fine di arricchire il prodotto e rispondere alle esigenze del mercato italiano.

Requisiti tecnici richiesti:

  • Conoscenza ed esperienza su framework .net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio.
  • Conoscenza ed esperienza design pattern e programmazione “object-oriented”.
  • Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net.
  • Conoscenza ed esperienza del linguaggio SQL e dell’utilizzo di DBMS SQL Server e\o Oracle.
  • Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e Soluzioni Enterprise.
  • Conoscenza ed esperienza servizi REST e web service SOAP.
  • Ulteriori conoscenze: Javascript, JQuery, mongoDb.

Completano il profilo doti di autonomia e capacità decisionale, capacità di lavorare in team e di relazione con i clienti.

Sede: Torino

Tipologia contrattuale: tempo indeterminato

Inserimento: immediato

 

L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Candidati subito!

Se sei interessato a candidarti compila i campi del form allegando anche il tuo CV in formato PDF.

Il CV sarà inserito nella nostra banca dati. Dopo aver verificato le tue competenze e i requisiti professionali, sarà nostra cura contattarti per approfondire il tuo profilo in caso di una concreta possibilità di inserimento. Il CV resterà a disposizione in modo da essere rivalutato per eventuali future opportunità.

Candidati subito!