Junior ERP Consultant - Area Amministrativa

Formula Impresoft è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano.  Oggi propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta, competenza e conoscenza del mercato. L’esperienza maturata con più di 3000 clienti permette a Formula Impresoft di selezionare e sviluppare i prodotti più adeguati per soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie alle competenze maturate, Formula Impresoft ha portato sul mercato italiano Sage X3 (il terzo player al mondo nel software gestionale) un sistema esperto dedicato al midmarket.

All’interno di un ambizioso piano di espansione, l’azienda ricerca un:

Junior ERP Consultant - Area Amministrativa

 

La figura, in una prospettiva di lungo periodo, diventerà esperta dei processi contabili e contribuirà al supporto e all’assistenza sulle soluzioni attive, nonché all’analisi di nuove funzionalità di Sage X3 in ambito Amministrazione e Finanza al fine del miglioramento continuo del prodotto e della sua integrazione con altri sistemi, in ottica di ottimizzazione dell’architettura ITC dei clienti.

Sono richiesti:

  • Diploma/Laurea Ingegneria gestionale/Economia o equivalente.
  • Pregressa esperienza in ruolo analogo o conoscenza dei processi contabili e dimestichezza con ERP in ambito amministrativo.
  • Utilizzo base di DBMS relazionali, in particolare in ambiente SQL Server\Oracle.
  • Nozioni di base del linguaggio SQL.
  • Padronanza della suite Microsoft Office.
  • Capacità di analisi di nuove funzionalità, attitudine alla relazione con i clienti, intraprendenza e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

L’azienda offre un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze maturate, un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di formazione.

 

Sede di lavoro: Torino.

L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Candidati subito!

Se sei interessato a candidarti compila i campi del form allegando anche il tuo CV in formato PDF.

Il CV sarà inserito nella nostra banca dati. Dopo aver verificato le tue competenze e i requisiti professionali, sarà nostra cura contattarti per approfondire il tuo profilo in caso di una concreta possibilità di inserimento. Il CV resterà a disposizione in modo da essere rivalutato per eventuali future opportunità.

Candidati subito!