Analista Programmatore Java Talend

Formula Impresoft (https://www.impresoftgroup.com/formula-impresoft/), parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano. Propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali: cultura di servizio, aggiornamento dell’offerta e competenza e conoscenza del mercato.

All’interno di un piano di espansione, l’azienda ricerca un Analista Programmatore con esperienza 5/10 anni

Ruolo:
il profilo, con laurea in informatica o equivalente o diploma presso istituto tecnico, sarà inserito nel Team R&D presso la nostra sede di Torino e parteciperà alle attività di assistenza clienti, allo sviluppo di nuove funzionalità per software di Tesoreria e della gestione del Credit Management, allo sviluppo di tool per integrazione con ERP.

Requisiti:

Competenze di linguaggi di programmazione e framework di sviluppo come segue:

buona conoscenza di Linguaggio SQL, JAVA 8, Web Services REST\SOAP, framework NET.

Costituiscono titoli preferenziali:

  • Conoscenza di tool di data Integration (Talend o similari).
  • Conoscenza applicativi di software di gestione Tesoreria.
  • Conoscenza della lingua francese e della lingua inglese.

Opportunità: offriamo la possibilità di lavorare all’interno di un team di comprovata esperienza, formazione e possibilità di sviluppo professionale.

Tipologia contrattuale: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate dal candidato.

Sede di lavoro: Torino (TO)

 

Candidati subito!

Se sei interessato a candidarti compila i campi del form allegando anche il tuo CV in formato PDF.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso.

Il CV sarà inserito nella nostra banca dati. Dopo aver verificato le tue competenze e i requisiti professionali, sarà nostra cura contattarti per approfondire il tuo profilo in caso di una concreta possibilità di inserimento. Il CV resterà a disposizione in modo da essere rivalutato per eventuali future opportunità.

Candidati subito!